Sport & Fun

La nostra scuola è convenzionata con il noleggio Sci Snowboard e attrezzature Sport&Fun, il noleggio più eclettico della val di Fassa, così amano definirsi!!!

Lo staff di questo nuovo centro professionale per le attrezzature invernali è costituito e gestito direttamente dai maestri della Scuola Sci di Campitello, si trova nel centro di Campitello di Fassa, sulla strada per la funivia Col Rodella, ha la fermata dello Skibus di fronte! …a due passi dalla scuola! …a un passo dalla Funivia Col Rodella! …a 2km da Canazei e dalle Funivie Belvedere!

Servendosi di questa convenzione si ottiene anche lo sconto nel deposito sci che si trova alla partenza della funivia, per non dovere portare gli sci sempre in albergo o in appartamento.

Vai!

Prenota on-line ed ottieni uno sconto

L'attrezzatura di cui necessiti sia per adulti che per bambini.
Vai!

Le migliori attrezzature

“Oltre ad offrire un’attrezzatura di alta qualità, mettiamo al vostro servizio la nostra qualifica professionale, la nostra competenza, la nostra serietà e tanta disponibilità che ci contraddistingue dagli altri noleggi. Inoltre tutti i nostri scarponi vengono sempre asciugati ed igienizzati, assicurando così al cliente il massimo igiene.”

“La Val di Fassa in inverno fa letteralmente impazzire gli appassionati dello sci e dello snowboard. 3 skitour oltre al Sellaronda (Giro dei quattro passi), 5 snowparks, 230 km di piste (in totale con i comprensori Val di Fassa/Carezza e TreValli) sempre in perfette condizioni grazie all’avanzato sistema di innevamento programmato, servite da 87 moderni impianti di risalita che garantiscono un trasporto in quota veloce ed efficiente. La Val di Fassa è uno dei comprensori sciistici più completi e rinomati delle Dolomiti con 9 differenti ski aree, collegate tra loro sci a piedi o tramite comodi servizi skibus. L’attenzione per le famiglie e per i bambini è una costante dell’offerta della Val di Fassa ricca di kinderpark, gli asili sci sulla neve, che consentono ai genitori di sciare in tutta tranquillità lasciando i propri figli in mani sicure.”